PROBLEMA WINDOWS10 lingua italiana

Pubblicità

trikko

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
60
allora, ho appena comperato un tablet cinese, (chuwi hi8) che devo dire, mi ha pienamente convinto , va benissimo, nulla da dire, unico problema la lingua italiana: quando il tablet arriva, al'avvio di w10, si può scegliere come predefinita solo la lingua inglese o cinese, problema facile da risolvere, dato che ho scaricato il pacchetto lingua italiana e impostato come predefinito, messo la lingua italiana su tutte le impostazioni, , e la lingua era effettivamente in italiano in tutto e per tutto. oggi ho fatto un aggiornamento di w10, ci ha messo una vita, e al termine mi son ritrovato tutto in inglese, e nonostante selezioni di nuovo la lingua italiana, il tablet resta in inglese, come devo fare ??
vi prego aiutatemi

Allegati

• IMG_20160406_141138.webp
    IMG_20160406_141138.webp
    152.7 KB · Visualizzazioni: 48
  • IMG_20160406_141158.webp
    IMG_20160406_141158.webp
    136.6 KB · Visualizzazioni: 46
  • IMG_20160406_141122.webp
    IMG_20160406_141122.webp
    269.3 KB · Visualizzazioni: 50
allora, ho appena comperato un tablet cinese, (chuwi hi8) che devo dire, mi ha pienamente convinto , va benissimo, nulla da dire, unico problema la lingua italiana: quando il tablet arriva, al'avvio di w10, si può scegliere come predefinita solo la lingua inglese o cinese, problema facile da risolvere, dato che ho scaricato il pacchetto lingua italiana e impostato come predefinito, messo la lingua italiana su tutte le impostazioni, , e la lingua era effettivamente in italiano in tutto e per tutto. oggi ho fatto un aggiornamento di w10, ci ha messo una vita, e al termine mi son ritrovato tutto in inglese, e nonostante selezioni di nuovo la lingua italiana, il tablet resta in inglese, come devo fare ??
vi prego aiutatemi
Con il Teclast X2 Pro, che è simile al tuo, io ho scaricato da internet il pacchetto con tutti i driver e, poi, ho fatto un'installazione pulita si Win10 in italiano tramite Media Creation Tool.

allora, ho fatto un reset dalle impostazioni del tablet, non ho risolto nulla, ed ora il wifi non rileva nessuna rete , invece riesco a navigare correttamente sotto wifi con il cell e il tablet di mio fratello.
quindi pensavo di ripristinare il precedente punto di ripristino creato prima dell'aggiornamento, il problema è che ho scelto di crearlo sulla micro sd da 16 che ho sul tablet dato che windows mi diceva che la memoria interna non bastava ; come faccio a ripristinarla?

??

il tablet in questione è dual boot, w10 ed android , se eseguo un'installazione pulita , non rischio di mandare in m... tuuto anche la partizione di android vero ? scusate la domanda stupida

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro