Windows

Pubblicità

Yah355

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Allora, io avrei assemblato il mio primo PC, però senza masterizzatore, vorrei sapere come posso installare Windows, ho visto delle key su kinguin e siti del genere
Ma prima di capire vorrei capire il procedimento, prima che acquisto e poi mi ritrovo solo con un codice che non so dove mettere.
Ho provato a scaricare la ISO di Windows 7 direttamente dal sito MIcrosoft, ma mi chiede il Product Key
E' lo stesso Product Key che mi da kinguin? Se no, cosa mi darebbe kinguin, tutto il pacchetto ISO compreso di codice?

Allora, io avrei assemblato il mio primo PC, però senza masterizzatore, vorrei sapere come posso installare Windows, ho visto delle key su kinguin e siti del genere
Ma prima di capire vorrei capire il procedimento, prima che acquisto e poi mi ritrovo solo con un codice che non so dove mettere.
Ho provato a scaricare la ISO di Windows 7 direttamente dal sito MIcrosoft, ma mi chiede il Product Key
E' lo stesso Product Key che mi da kinguin? Se no, cosa mi darebbe kinguin, tutto il pacchetto ISO compreso di codice?
https://turbolab.it/windows-10/guida-installare-windows-10-chiavetta-usb-427

scusa, hai assemblato una macchina oggi e metti windows 7? Cosa sei? Nostalgico?
:boh:

La licenza cercala su ebay, costa meno. Ti arriva il link dove scaricare l'iso e il seriale.

scusa, hai assemblato una macchina oggi e metti windows 7? Cosa sei? Nostalgico?
:boh:

La licenza cercala su ebay, costa meno. Ti arriva il link dove scaricare l'iso e il seriale.
No no, sapevo poteva risultare strano ahah
Su questo andrei ad installare un Windows 10
Perchè ho anche un HP 255 G5 FreeDos, che è un regalo collettivo, ma purtroppo mi sono preso io la responsabilità di montare l'OS, e niente quindi vorrei mettergli su un Windows 7, che forse col 10 fa un po' più fatica, no?

No no, sapevo poteva risultare strano ahah
Su questo andrei ad installare un Windows 10
Perchè ho anche un HP 255 G5 FreeDos, che è un regalo collettivo, ma purtroppo mi sono preso io la responsabilità di montare l'OS, e niente quindi vorrei mettergli su un Windows 7, che forse col 10 fa un po' più fatica, no?

Conosco quel portatile...

ZEvkZ.gif

diciamo che tra windows 7 e 10 non so cosa è meglio per l'hp. Tra parentesi, con linux funziona benissimo.
Con il 7 funziona. Diciamo.

Conosco quel portatile...

ZEvkZ.gif

diciamo che tra windows 7 e 10 non so cosa è meglio per l'hp. Tra parentesi, con linux funziona benissimo.
Con il 7 funziona. Diciamo.
Eeh so che non è il massimo ahah, ma deve usarlo solo per navigare in pratica e mandare curriculum (quest'ultima è per farti capire quanto poco lo usa)
So di linux, ma mi hanno messo pressione per un Windows, non vogliono sorprese
Metterò su il 7 e vedremo un po'

Ma scusa io da Ebay, ne ho trovate un botto di key, ma quali sono quelle sicure, mi fido del "feedback"?

Beh ti ringrazio allora
Un'ultimissima cosa, ma se io carico prima windows 7 sulla chiave USB da 16Gb, lo carico sul portatile e infine lo installo
Poi posso riformattarla e usarla per il mio Windows 10 e rifare la stessa procedura?
Si, vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro