Windows XP

Pubblicità

XYZ71

Utente Attivo
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti!
Abito in Germania, a Berlino. Mi sto costruendo il mio primo PC. Siccome prima ho sempre comprato da Dell, non ho mai dovuto preoccuparmi dell'acquisto di un sistema operativo. Ora però devo farlo per la nuova macchina. Visto che lo devo ordinare in Italia (in Germania non riesco a trovare una versione in italiano...), vorrei sapere quanto costano le versioni XP Home e XP Pro (non un upgrade), e soprattutto se vi sono dei siti di vostra conoscenza che fanno prezzi speciali o che spediscono all'estero.
Grazie a tutti per la pazienza. E ricordate di votare THG nel concorso de Il Sole 24 ore (vedi banner qui accanto) :sisi: :sisi: :sisi:
Buona fortuna a tutti
XYZ71
 
per farti un idea ti dico i prezzi di un sito online da cui mi rifornisco
xp home
1) oem (=insieme pc) 99€
2) full (=solo s.o.) 241€
xp pro
1) oem 159€
2) full 378€

Rob
 
Grazie Rob!
Non sai per caso se quel negozio online effettua spedizioni all'estero? Si può pagare con carta di credito? (potresti mettere un link p.f.?)
Ciao... Ah, un'ultima cosa, ti metto un link di un negozio online che fa prezzi simili a quelli che indichi tu: - (omissis) -
Ciao ciao
XYZ71
 
non vorrei dire una cavolata ma non credo siano ammessi link a siti commerciali, dovresti usare il privato..

se trovo q.ke negozio (ke spedisce) ti mando un pm..

Rob
 
Uh! Non sei tu che dici cavolate, sono io che le faccio...
Sono proprio un inesperto... Non sono proprio abituato ad usare i forum. Migliorerò, lo prometto, intanto cancello il link.
Grazie di tutto Rob

XYZ71
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top