breaktokilljava
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Premessa:
1) Ho il cd originale di windows xp sp3 in inglese con il seriale
2) Ho l'immagine di windows xp sp3 italiano ma senza il seriale però è la copia originale come detto da questo tizio sul seguente link:
Copia del CD originale di Windows XP Professional SP3 ITALIANO | Bloggando.org
Ho installati il windows xp sp3 italiano originale (leggete dice esattamente che chi possiede il seriale originale quindi a licenza del windows xp sp3 originale può inserirlo nel corso dell'installazione)
Ho provato ad in serire il seriale di windows xp sp3 in inglese non me lo accetta.....
Che faccio?
Ricreo modificando l'immagine del cd originale di windows xp sp3 ita inserendo
con forzatura il seriale originale comprato con il portatile di windows xp sp3 eng?
Che cosa cambia?
Grazie
Distinti Saluti
Fatemi sapere al più presto possibile perchè devo urgentemente formattare un
pc.
Ciaooo!
1) Ho il cd originale di windows xp sp3 in inglese con il seriale
2) Ho l'immagine di windows xp sp3 italiano ma senza il seriale però è la copia originale come detto da questo tizio sul seguente link:
Copia del CD originale di Windows XP Professional SP3 ITALIANO | Bloggando.org
Ho installati il windows xp sp3 italiano originale (leggete dice esattamente che chi possiede il seriale originale quindi a licenza del windows xp sp3 originale può inserirlo nel corso dell'installazione)
Ho provato ad in serire il seriale di windows xp sp3 in inglese non me lo accetta.....
Che faccio?
Ricreo modificando l'immagine del cd originale di windows xp sp3 ita inserendo
con forzatura il seriale originale comprato con il portatile di windows xp sp3 eng?
Che cosa cambia?
Grazie
Distinti Saluti
Fatemi sapere al più presto possibile perchè devo urgentemente formattare un
pc.
Ciaooo!