Windows XP SP3 ITA vs ENG? Come fare ? Aiuto!

Pubblicità

breaktokilljava

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Premessa:

1) Ho il cd originale di windows xp sp3 in inglese con il seriale
2) Ho l'immagine di windows xp sp3 italiano ma senza il seriale però è la copia originale come detto da questo tizio sul seguente link:

Copia del CD originale di Windows XP Professional SP3 ITALIANO | Bloggando.org

Ho installati il windows xp sp3 italiano originale (leggete dice esattamente che chi possiede il seriale originale quindi a licenza del windows xp sp3 originale può inserirlo nel corso dell'installazione)

Ho provato ad in serire il seriale di windows xp sp3 in inglese non me lo accetta.....

Che faccio?

Ricreo modificando l'immagine del cd originale di windows xp sp3 ita inserendo
con forzatura il seriale originale comprato con il portatile di windows xp sp3 eng?

Che cosa cambia?

Grazie

Distinti Saluti

Fatemi sapere al più presto possibile perchè devo urgentemente formattare un
pc.

Ciaooo!

Premetto che non si possono pubblicare link a materiale protetto da copyright, come da regolamento, anche se a quanto sembra è a fini positivi.
In ogni caso potresti provare ad installare senza seriale e ad inserirlo durante il processo di attivazione una volta arrivato al desktop di xp.

Le licenze, per Windows XP tengono conto anche della lingua del sistema operativo, non è come su vista e su 7 che tengono solo in considerazione la versione del sistema che si va a installare.
L' unica soluzione e, come hai intuito, forzare l' inserimento del seriale immetendono con nLite e ricreare l' iso alla fine.
Saluti.

Ok! Grazie per il vostro prezioso aiuto! Infatti dopo lo provo a installare con virtualbox e verificare che nn ci siano problemi...ah mi è venuto un dubbio, forse frutto della mia unica ignoranza sulla virtualità dei sistemi operativi (sno programmatore di software e siti web) ....ehm si può connettere a internet tramite virtual box? Grazie ancora

si virtualbox crea una scheda di rete virtuale e si appoggia alla fisica e puoi andare in rete tranquillamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro