Windows XP sì o no?

Pubblicità

Norberto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti :ciaociao:

A breve mi assemblerò il PC, a casa ho soltanto un dischetto Win XP SP3.
Avrei intenzione di installarlo, però non so supporta programmi recenti (l'ultimo Photoshop, poi giochi come FM 2013 ecc.)
In alternativa c'è un modo per avere Win 7 gratis per sempre?

Non legalmente... E sul forum è vietato parlare di queste cose... Installa xp sp3 oppure compra 7 quando trovi un'offerta

Ciao a tutti :ciaociao:

A breve mi assemblerò il PC, a casa ho soltanto un dischetto Win XP SP3.
Avrei intenzione di installarlo, però non so supporta programmi recenti (l'ultimo Photoshop, poi giochi come FM 2013 ecc.)
In alternativa c'è un modo per avere Win 7 gratis per sempre?

Comprarlo

Sent from my GT-I9300

Il problema di Xp non sono solo i programmi ma anche i Drivers. Se non vuoi acquistare una copia originale di Win 7 e quindi puoi solo installare Windows Xp, assicurati che la mainboard che vai a comprare abbia i drivers compatibili al 100% con XP.

Avevo già usato Ubuntu 12.04 e mi sono trovato da Dio :sisi:
I giochi come Football Manager, The Sims 3, ma anche programmi come Photoshop li posso usare tramite Wine?
PS. non ho provato Ubuntu 13.04, com'è?

- - - Updated - - -

Comprarlo

Sent from my GT-I9300
Così non è più gratis :grat:

Avevo già usato Ubuntu 12.04 e mi sono trovato da Dio :sisi:
I giochi come Football Manager, The Sims 3, ma anche programmi come Photoshop li posso usare tramite Wine?
PS. non ho provato Ubuntu 13.04, com'è?

- - - Updated - - -

Così non è più gratis :grat:
leggere le regole di sezione non ti fa cadere le palle degli occhi sai che stai andando in contro a sanzione? se vuoi win gratis vai altrove...

Avevo letto in un thread che era possibile prenderlo gratis ma per un lasso di tempo, quindi lo scarto a prescindere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro