Windows XP - Rendere di nuovo pubblici file e cartelle privati

Pubblicità

Bibbolo

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
49
Ho da poco impostato la password per l'account Administrator (Windows XP professional sp3), e alla voce che è comparsa in basso "vuoi rendere file e cartelle privati per l'account administrator?" ho cliccato su sì. E' possibile tornare indietro e riportare file e cartelle allo stato precedente?

esegui la procedura guidata "condivisione file e stampanti" oppure, se ti interessa una cartella in particolare, tasto destro e poi condivisione

Non ho capito bene, io vorrei che TUTTE le cartelle che ho reso private per l'account Administrator tornino pubbliche, insomma vorrei annullare l'azione precedente, come posso fare esattamente?

cliccando con il tasto destro sulla cartella Documenti dentro l'account, hai una scheda denominata condivisione. da li puoi scegliere se la cartella deve essere privata o meno. questo andrà a modificare anche i permessi delle sottocartelle

Grazie per la risposta, ma la condivisione non serve solo per condividere la cartella in rete con altri utenti? infatti dopo che si condivide una cartella appare una mano sotto di essa che sta a significare che è stata condivisa.. io non voglio che appaia quel simbolo..

Direi che si riferisce piu' al tab "Security" del folder C:\Documents and Settings\Administrator.
In quel caso bisognerebbe andare a vedere adesso il sistema li' cosa propone...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro