windows XP recuperare i documenti...

• Autore discussione Autore discussione volpino80
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
V

volpino80

Ospite
Ciao a tutti!

Ho fatto una cavolata...
Ho cancellato il nome utente dal portatile della mia ex (che mi ha regalato), e ho perso i diritti di accesso alla cartella documenti che erano salvati sotto quell'utente... ho provato a creare nuovamente un utente con lo stesso nome ma mi crea in document and settings un numero successivo al nome.
Se provo ad accedere alla cartella da document and settings mi da accesso negato...

come faccio a recuperare i file dentro quella cartella?
Premetto che uso un portatile quindi posso già quasi escludere di smontare il disco rigido e collegarlo ad un pc con linux...
Per smontare l'hard disk devo rimuovere completamente la scocca del portatile... comodo no? L'ultima volta ci ho provato ma nonostante avessi rimosso tutte le viti anche se tiravo la scocca non si rimuoveva quindi per paura di far danni ho lasciato il mondo come stava.
Cosa posso fare?

Grazie

non occorre smontare il disco ma masterizzare una distribuzione linux e avviarla in modalità live così da poter accedere ai file che ti servivano e spostarli in un'altra cartella.

Prova anche con Unlocker. Oppure come detto da Federico una distribuzione Linux per recuperare tutti i dati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro