DOMANDA Windows XP Professional/Windows 7 Home Premium ?

Pubblicità

bLaDeSephy

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Salve ragazzi, dal momento che il mio amico non riesce a registrarsi in questo forum, posto io la sua domanda. Cosa è meglio Windows XP Professional oppure Windows 7 Home Premium ? Lui li ha tutti e due originali, ma lui cerca l'affidabilità in tutto e per tutto. Non gli interessa la bellezza grafica ecc ecc... Però ovviamente chiede pareri, meglio restare su Windows XP Professional, anche rinunciando ad eventuali migliorie, oppure mettere Windows 7 senza battere ciglio ?

Io consiglio Windows 7, ormai è compatibile con tutti i programmi che ci sono.
Basta solo che il tuo amico non abbia un computer troppo vecchio o con delle specifiche troppo basse.
Riesci a dirci che componenti ha ?

No no il pc lo ha montato da 2 settimane... CPU i5 ma non si ricorda il modello...8GB Ram Corsair... GTX 460....SSD 500GB... Ali corsair 750 Watt.... e poi non se ricorda :)

No no il pc lo ha montato da 2 settimane... CPU i5 ma non si ricorda il modello...8GB Ram Corsair... GTX 460....SSD 500GB... Ali corsair 750 Watt.... e poi non se ricorda :)

Ok perfetto, confermo il mio consiglio, Windows 7 andrà benissimo.
Oltretutto se mettesse XP dovrebbe rinunciare a 4 GB di RAM sempre se non ha la versione a 64 bit.
Ha dato anche uno sguardo a Windows 8 ?

Windows 8 non gli piace... Lui è come me usa il pc per gaming, quindi non gli da affidabilità win8...comunque 64bit windows xp è lui tutto 64bit :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro