Windows Xp non parte

Pubblicità

ThePunisher90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti...:)....ho un problema con Windows Xp Service Pack 2.....allora 3 giorni fà papà mi ha regalato 1 Hard Disk della Maxtor serie DiamondMax 22 da 1 Tb Sata II.....e volevo installare Windows.Tendo a precisare che è diviso in 2 partizioni una da 900 Gb (lo utilizzo per salvare i file tipo le fonti di Emule,ùtorrent,musica,video,giochi,programmi) e una da 32.71 Gb (dove installo Xp).Mio zio tempo fà mi aveva fatto 1 immagine con Acronis del sistema con alcuni programmi installati cioè Nero,Microsoft Office,ecc,ecc.......quindi ogni volta ke succede qualche impiccio ripristino il sistema senza problemi :asd:.......allora ho pensato di installare questa immagine dentro l'hard disk da 1 Tb.....faccio tutto bene......però quando si riavvia il pc arriva al punto dove appare la scritta microsoft xp e al di sotto di questa scritta cè la famosa barra verde di caricamento.....2 secondi dp ke appare questa schermata di caricamento il pc si riavvia in continuazione e sempre a quel punto :shock:.....ho provato a formattare e installare il sistema con Acronis utlilizzando l'immagine fatta da mio zio.....ma si riavvia sempre!!!!:look:......Sapete spiegarmi perchè fa così?????grazie in anticipo....:) :) aiutooooooo!!!!:help: :help:

Problema Xp

Si però quando riavvio il sistema......dopo aver installato xp sull'hard disk da 1 tb....l'hard disk da 250 gb lo scollego....:asd:...questa cosa infatti è molto strana a mio parere!!!....un hard disk di questa portata e x 1 stupido problema nn deve parti!!!! :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro