PROBLEMA Windows Xp non parte neanche con il ripristino installazzione

Pubblicità

Supertheangelo

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
44
Buon pomeriggio, vi spiego il mio problema, da quando ho fatto una scansione con TDSSKiller in cui ho cancellato dei file di sistema, all'avvio del pc mi spuntava un errore sulla mancanza o il danneggiamento del file "Ntfs.sys". Ho deciso così di fare un ripristino di Windows con cd XP OEM SP2, una volta installati un po' di file si riavvia e a fine avvio continua l'installazione delle periferiche con la schermata azzurra tipica di XP. Qui però, dovendo uscire per lavoro, ho interrotto il tutto pensando di poter continuare il giorno seguente. Arrivato il giorno seguente invece faccio la stessa identica procedura, solo che durante l'installazione al primo riavvio, invece di continuare l'installazione con la schermata azzurra, spunta lo schermo nero e la freccia del mouse e non posso far più nulla oltre a muovere il mouse.

Ho provato pure a fare CTRL+ALt+Canc ma nessun risultato.

Ho Hiren's Boot Cd e ho controllato, per fortuna ho tutti i miei file.

Potreste gentilmente aiutarmi?, non voglio ne perdere i file ne dover formattare,:inchino: se si può tentare un ripristino o almeno capire il problema.

Ho già provato come detto sopra, a fare il ripristino ma una volta finito il primo caricamento si riavvia e non continua a ripristinare ma spunta schermo nero e freccia

Allora non so...mi sa che dovrai reinstallare da zero cancellando la partizione e rifacendola (sempre dal CD di Windows), ma ovviamente perderai tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro