Windows xp media cneter Edition 2005.............

Pubblicità

chigos

Utente Attivo
Messaggi
642
Reazioni
13
Punteggio
56
Salve ragazzi, volevo chiedervi ma questo sistema operativo lo si può installare su qualsiasi pc??? :ghigno2: è facile da installare? :rolleyes: qualcuno l'ha provato???? grazie a tutti :asd:
 
L'installazione è pressochè identica a quella di XP... Lo puoi installare su qualsiasi PC (dove installeresti anche XP) salvo poi non poter utilizzare le funzionalità aggiuntive proprie del sistema non supportate dall'hardwar ein uso. :)
 
lo dovrei comprare ma, una volta inserito il 1 poi chiderà automaticamente di inserire il 2 ?
 
grazie mille per l'assistenza greengio ;) un ultima cosa lo stavo installando e mi ha chiesto il cd 2 dopo 2 minuti mi ha richiesto il cd 1 dell'xp professional perchè doveva caricare un file è normale???? quindi il media center si basa su xp professional :eyes: grazie ancora
 
:boh: grengio a me i giochi non hanno mai chiesto il cd di xp , ma per caso esisete un gioco che lo fà ,se si dimmi di che gioco si tratta che voglio vedere come funziona "fighata tutto cio che ho istallato non mi ha mai chiesto il cd di xp "
 
kablar ha detto:
:boh: grengio a me i giochi non hanno mai chiesto il cd di xp , ma per caso esisete un gioco che lo fà ,se si dimmi di che gioco si tratta che voglio vedere come funziona "fighata tutto cio che ho istallato non mi ha mai chiesto il cd di xp "


No no... Intendevo comq parecchi giochi in 2/3 CD che alla fine dell'installazione ti chiedono di rimettere il primo... ;)
 
ma lo avete anche voi il media center? anche a voi vi ha chiesto di reinserire il cd 1 dopo aver messo il 2??
 
Il cd 2 serve solo per l'interfaccia media center ,poi dovra finire l'intallazione di windows§?

Allora è chiaro che richiederà il cd 1 tutto normale!!! ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top