PROBLEMA windows xp,il pc si riavvia sempre e non procede con l'installazione.......

Pubblicità

lacrisicisarasempre

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti,praticamente il mio problema è che quando avvio il cd di installazione,dal momento che inizia a caricare i file e i passaggi successivi,il pc si riavvia di continuo.
non mi da modo di installare.
l'harddisk ho già provato a ripartizionare e formattare alcune volte,comunque ho provato ad installare qualche versione di linux e va tutto bene,allora la domanda è,c'è qualche file di windows che resiste ai miei tipi di formattazione o potrebbe essere un problema di bios e basta ricaricare le impostazioni di default per far tornare tutto bene(non ho potuto ancora provare e comunque appena possibile lo farò,l'ho letto da qualche parte)?
se volete altre informazioni chiedete per favore,grazie...

ciao potrebbe essere il disco di installazione che è corrotto e che quindi non copia correttamente i file per l'installazione

voglio dare altre informazioni per evitare di farvi perdere tempo,al 1000 per cento non sono le copie dei software,ne i file tantomeno lo stato dei cd o dvd,già provati su altri pc e hdd,quindi non capisco come possa succedere,grazie....
il pc è un vecchio asus a2500h

- - - Updated - - -

potrebbe essere il masterizzatore/lettore che ha qualche problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro