windows xp e ripristino sistema a 10 mesi fa

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scalzinos

Utente Attivo
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti,
spero possiate aiutarmi.
Dovrei riportare windows xp a un punto di ripristino creato circa 10mesi fa , solo che mi sono accorto (tardi) che nel calendario dei ripristini non posso risalire oltre ai 6 mesi . E' possibile farlo in qualche altro modo? Altrimenti devo riportare il pc in assistenza :)
Grazie mille
 
Uhmmm che io sappia no... :(

Ma scusa che problema hai? Magari si riesce a risolverlo senza ripristinare... :)
 
scalzinos ha detto:
mi sono accorto (tardi) che nel calendario dei ripristini non posso risalire oltre ai 6 mesi .
A quanto ne so io non è che non si possa risalire oltre 6 mesi, ma non si può risalire oltre a N punti di ripristino, dove N dovrebbe essere configurabile!
Un mio consiglio?
Una bella immagine del disco che contiene il sistema operativo, mentre i dati sono su un altro drive!
HTH
Zappa
 
Grazie ragazzi ,non credevo di riuscirci ma ho risolto senza assistenza ,il pc non era il mio , era un problema di configurazione di router e non intendendomene preferivo non metterci le mani, mi avevano anche detto che anche un tecnico ci aveva provato impiegandoci molto tempo , ma poi ho avuto culo perchè con una procedura guidata partendo da zero ho risolto e adesso non da piu problemi:D
buona giornata e grazie mille!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top