Windows XP e aggiornamenti

Pubblicità

uptheirons84

Utente Attivo
Messaggi
1,466
Reazioni
2
Punteggio
57
Ecco a voi 1 bel domandone: esiste 1a qualke possibilità d creare 1 cd d Windows con tutti gli aggiornamenti esistenti compresi? Mi domandavo se esiste qualke prog in grado d analizzare 1a versione d XP installata su 1 pc con relativi aggiornamenti e da lì creare 1 cd d'installazione; lo troverei molto utile in vista d formattoni.:D
Premetto ke nn è mia intenzione sollevare questioni ke sconfinino nell'illegalità e nel caso in cui l'avessi inavvertitamente fatto, kiedo anticipatamente scusa ai mod.:)
 
Una volta, esisteva un3D in cui un utente aveva creato un file rar autoestraente, contentente vari aggiornamenti importanti per xp, post sp2...l'ho trovato per caso l'altro giorno sul pc, per quello mi ricordo...ho provato a cercarlo velocemente, ma non sono riuscito a trovare il 3D...
 
Pissa ha detto:
Usa nLite! ;)
Ho sentito parlare d questo prog; 1 mio amico ke l'ha usato ha avuto xò difficoltà ad aggiungere gli aggiornamenti dopo il SP2. É il mio amico ke nn è buono oppure c'è realmente questa difficoltà?
 
uptheirons84 ha detto:
Ho sentito parlare d questo prog; 1 mio amico ke l'ha usato ha avuto xò difficoltà ad aggiungere gli aggiornamenti dopo il SP2. É il mio amico ke nn è buono oppure c'è realmente questa difficoltà?

Non per sminuire il tuo amico, ma usare nLite è veramente elementare! Io lo uso da più di un anno quando formatto per reinstallare Windows con gli hotfix integrati, e non ho mai avuto problemi! Poi puoi farci altre mille cose: rimuovere componenti che non desideri installare, integrare drivers, tweak di Windows, ecc ecc....

Provalo! :sisi:
 
Pissa ha detto:
Non per sminuire il tuo amico, ma usare nLite è veramente elementare! Io lo uso da più di un anno quando formatto per reinstallare Windows con gli hotfix integrati, e non ho mai avuto problemi! Poi puoi farci altre mille cose: rimuovere componenti che non desideri installare, integrare drivers, tweak di Windows, ecc ecc....

Provalo! :sisi:
Ora sono alle prese con nLite e sono arrivato al punto dove bisogna integrare gli hotfix e gli aggiornamenti. Come li ottengo? Posso prenderli da qualke parte nell'hd (dato ke li ho tutti installati) oppure mi tocca ri-scaricarli 1 ad 1?:boh:
 
uptheirons84 ha detto:
Ora sono alle prese con nLite e sono arrivato al punto dove bisogna integrare gli hotfix e gli aggiornamenti. Come li ottengo? Posso prenderli da qualke parte nell'hd (dato ke li ho tutti installati) oppure mi tocca ri-scaricarli 1 ad 1?:boh:

La seconda, purtroppo! :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top