Windows XP Bloccato: attivazione licenza impossibile

Pubblicità

nicari92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti! Ho un grosso problema con Windows XP. Stavo usando la versione di prova, ho cercato di attivarlo con la chiave stampata sul retro del portatile ma non ci sono riuscito. Oggi mi è scaduta la chiave e quando avvio il pc prima di poter effettuare l'accesso mi dice di attivare Windows, clicco su ok, entra nell'account e prima che carichi explorer si apre una finestra dell'assistenza per l'attivazione che mi avvisa che Windows è già attivato. Clicco su ok e l'account si disconnette! In pratica non posso ne usare Windows ne attivarlo.. :mad:
Cosa posso inventarmi??? :help:

quante volte è stato attivato win? se è stato attivato + di 3 volte devi chiamare M$ e seguire l'attivazione via telefono

non so...ma penso meno di 3 volte....
il problema è che anche volendo attivarlo non posso...mi dice che è già attivato..
dovrei riuscire a disattivarlo in qualche modo (non da windows visto che non posso accedervi) e poi a riattivarlo...

quante volte è stato attivato win? se è stato attivato + di 3 volte devi chiamare M$ e seguire l'attivazione via telefono

non lo sapevo... intendi la procedura completa?
ho sempre saputo che sullo stesso hw si può installare e attivare per un numero illimitato di volte...

se si cambiano 4 componenti hw su 10 in meno di 120 giorni... è probabile che win xp chieda la riattivazione... e per ottenere un nuovo codice windows product activation (wpa) occorre chiamare il servizio clienti microsoft...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro