Windows xp audio/video a scatti.

Pubblicità

daisypm

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
36
Ciao a tutti!

Ieri ho provato il nuovo videoproiettore collegandolo al mio portatile Acer che ha come sistema operativo windows xp.
Ho guardato un film testando il perfetto funzionamento del proiettore, dopodichè ho spento tutto ed ho scollegato i fili.
Quando ho riacceso il portatile, però mi sono accorta che sia musica che video venivano riprodotti in modo rallentato e a scatti e la cosa mi ha un po' preoccupato.
Il computer è praticamente come da nuovo. Infatti l'ho acquistato 2-3 anni fa, ma l'ho usato pochissime volte in quanto di solito lavoro in mac.
Spero che qualcuno possa darmi una mano a capire dove stia il problema e a risolverlo.
Non mi intendo molto di computer quindi vi prego di spiegarvi nella maniera più semplice possibile.
Aspetto le vostre repliche, ciao e grazie!

Non so cosa significhi "intaccato" comunque io ho collegato il videoproiettore al portatile con il cavo VGA ed ho riprodotto il film con VLC Media Player.
Oggi però quando sono andata a riaccendere il portatile mi ha chiesto di aggiornare flash e dopo avergli fatto fare l'aggiornamento ho provato un filmato e sembra che sia tornato tutto a posto.
Sia video che audio funzionano normalmente, senza scatti o rallentamenti.
Ora però ho un po' paura a provare a collegarlo ancora al proiettore. Penso che aspetterò di saperne di più prima di farlo.
Ad ogni modo, grazie del supporto e scurate per la doppia discussione, mi è venuta creata per sbaglio, senza accorgermene.
A presto!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro