PROBLEMA [WINDOWS XP] Account utente scomparso, ho fatto un casino?! :'(

Pubblicità

Massy_73

Utente Attivo
Messaggi
36
Reazioni
0
Punteggio
36
Su Windows XP usavo il profilo di default Administator. Ieri sera creo un nuovo account (chiamato "Lavoro", con poteri di amministratore del computer). Passo tranquillamente da un profilo all'altro nella finestra di "cambia utente". Spengo il pc.
Oggi vado ad accendere il pc e c'è solo il profilo Lavoro e il profilo Administrator è scomparso!!! Giuro di non averlo mai eliminato.
Fortunatamente se vado, ad es., tipo in "C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop" ritrovo i file che avevo nel desktop del profilo che sembra non esistere più!
Come faccio a ripristinare l'account Administrator?!?!? Ditemi che si può fare vi prego!!! Sono disperato perché ho perso tutte le impostazioni dell'account principale che utilizzavo :muro::cav::cry::cry::cry::cry:
Grazie.
 
Prova a disconnetterti dall'account Lavoro, poi premi CTRL + ALT + CANC (il tasto CANC premilo 2 volte) poi scrivi il nome Administrator (ed eventualmente la password) e poi prova ad eliminare l'account chiamato Lavoro. Altrimenti prova a riavviare il computer in modalità provvisoria, entra in Windows XP con il tuo vecchio account Administrator ed elimina il nuovo account chiamato Lavoro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top