Windows XP 64 bit

Pubblicità

Davide

Utente Attivo
Messaggi
72
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi!
Il mio problema e che nn riesco ad istallare windows XP 64 bit ne ho scaricati 2 con azureus ma tutte e due una volta aperi ed messi nel cd mi dicono "This version of windows must be installed by booting off of the CD Please reboot your computer with the CD in the driver" io l'ho tradotto cosi che devo masterizarlo in un CD e riavviare il PC con il CD nell' unita cd-rom no??L'ho fatto ma nulla da fare il cd nn parte??Mi sapete dire da dove lo posso scaricare uno che funziona sicuro?Grazie ciao!
 
allora essendo una versione a 64bit giustamente non lo puoi installare partendo dal tuo attuale sistema operativo che è un normale 32bit a quanto pare.
allora devi masterizzare l'immagine del windows xp pro x64 bit e inserirla nel tuo cd rom, riavviare il pc, entrare nel bios e assicurarti che la prima unità di avvio sia il CD-ROM. una volta fatto questo salva le impostazioni del bios e riavvia....poco dopo la schermata nera che rappresenta la sintesi dell'hardware del tuo pc uscirà una scritta...bott from atapi cd rom
e sotto qualcosa tipo press any key to enter setup (nn mi ricordo cosa dice di preciso ma più o meno il senso è quello) a quel punto ti basta premere un tasto qualsiasi e partirà il setup
buon divertimento con la versione x64 è davvero molto potente ;) ;)
 
L'ho fatto ma niente da fare!!!
Secondo me e' il cd che non e' buono!!!
Tu hai windows a 64bit?Mi sai dire da dove lo posso scaricare??
dal sito della microfoft nn si scarica!!nn capisco il xke!!
 
per scaricarlo dal sito microsoft devi fare una pseudo registrazione (io ho provato la relase scaricabile), ti chiedono tutti i tuoi datie la mail, l' invii e a me il giorno dopo è arrivata una mail da microsoft con dentro il link per scaricare windows dai server microsoft. quel link non so nemmeno se l'ho ancora, anche perchè ogni tanto spostano i software da un link all'altro per prevenire una divulgazione. se lo ritrovo te lo mando volentieri.
 
sto compilando la scheda nome cog..... giusto e poi vado avanti??
Ma e' in inglese poi windows??
nn me la apre la pagina che mi da via e-mail x scaricarlo!!!!
Xke??l'altra volta pure!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
cmq sì è in inglese il windows che scarichi
anche perchè che io sappia non c'è ancora la versione italiana di windows xp pro x64......so che esistono (e io le uso) i multilanguage pack......che ti riportano tutto il sistema operativo in italiano, unico difetto di usare questo procedimento è avere le cartelle con la nominazione inglese
(c:\program files\ e cose del genere)
 
Maverick87 ha detto:
cmq sì è in inglese il windows che scarichi
anche perchè che io sappia non c'è ancora la versione italiana di windows xp pro x64......so che esistono (e io le uso) i multilanguage pack......che ti riportano tutto il sistema operativo in italiano, unico difetto di usare questo procedimento è avere le cartelle con la nominazione inglese
(c:\program files\ e cose del genere)
esistono anche i language pack per windows server 2003 R2 trial 180 gg?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top