Windows xp 64 bit vede solo 3 gb di ram

Pubblicità

Gabriel1985

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!Ho appena installato windows xp 64 bit edition perche ho un nuovo pc con 4 gb di ram ddr2 1066 OCZ.Prima di questo sistema operativo avevo vista 64 bit ma x la mancanza di alcuni driver sono dovuto tornare ad xp.Sapete per quale motivo XP mi vede solo 3 gb di ram nonostante sia la 64 bit edition?????AIUTOOOOOOOOOO

Ciao a tutti!Ho appena installato windows xp 64 bit edition perche ho un nuovo pc con 4 gb di ram ddr2 1066 OCZ.Prima di questo sistema operativo avevo vista 64 bit ma x la mancanza di alcuni driver sono dovuto tornare ad xp.Sapete per quale motivo XP mi vede solo 3 gb di ram nonostante sia la 64 bit edition?????AIUTOOOOOOOOOO

guarda, sinceramente windows a 64-bit è meglio scegliere vista 64-bit o server 2008 64-bit, la versione a 64-bit di xp ha uno stato dei driver penoso, nonché una verisone datata di wow64 rispetto a nt 6.x...

per il resto: devi attivare il remapping della ram nel bios, di solo si chiama hardware memory hole, o solo memory hole, o hole remapping, o memory remapping hole o cmq qualcosa del genere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro