Windows vista

Pubblicità

anonimone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti io ho un portatile fujitsu siemens modello ms2242 l'ho formattato il portatile però poi mi sono accorto di avere perso il cd di ripristino quindi adesso sono fregato.. Ho provato ad installare Ubuntu ma purtroppo non è compatibile ho provato a installare anche le altre distribuzioni tipo xubuntu o lubuntu ma niente da fare... Quindi ho pensato di ricomprarmi vista e ho trovato questo
http://m.ebay.it/itm/171194323800?nav=SEARCH&sbk=1
cosa dite va bene? Funzionerà tutto oppure sto sbagliando qualcosa ?

e prova a conttattare la fujitsu e domandare se ti mandano un altro dvd..quando avevo un fujitsu e dovetti contattare l'assistenza ricordo aver avuto una buona impressione.

Woo adesso non sono a casa ma domani guardo se trovo un codice sotto il pc se c'è sono a posto altrimenti provo con l'assistenza...in caso non andasse bene ne una ne l'altra va bene se compero il vista quello del link cioè se installo quello andrà tutto bene giusto ?

Woo adesso non sono a casa ma domani guardo se trovo un codice sotto il pc se c'è sono a posto altrimenti provo con l'assistenza...in caso non andasse bene ne una ne l'altra va bene se compero il vista quello del link cioè se installo quello andrà tutto bene giusto ?

Vista va benissimo ma se devi comprare un SO nuovo allora scegli Windows 7.

scusate la mia ignoranza ma quale devo scaricare quello x86 oppure x64 cioè esattamente quale devo scaricare non ci capisco molto e non cè in italiano?

scusate la mia ignoranza ma quale devo scaricare quello x86 oppure x64 cioè esattamente quale devo scaricare non ci capisco molto e non cè in italiano?

Ma quindi hai trovato il codice sotto al pc ?
In italiano non c'e' ma se e' una versione avanzata e non base puoi cambiare la lingua.

si per fortuna ho trovato il codice è appena leggibile... io non ricordo quanti gb di ram ha quindi mi conviene scaricare la x 86 così son più sicuro tanto anche se ne ha di più è lo stesso giusto? come faccio a masterizare l'immagine iso sd sono 3 file? E ultima domanda c'è un posto per scaricare anche windows xp che ad un mio amico è successo la stessa cosa e ha anche lui il codice leggibile dietro

si per fortuna ho trovato il codice è appena leggibile... io non ricordo quanti gb di ram ha quindi mi conviene scaricare la x 86 così son più sicuro tanto anche se ne ha di più è lo stesso giusto? come faccio a masterizare l'immagine iso sd sono 3 file? E ultima domanda c'è un posto per scaricare anche windows xp che ad un mio amico è successo la stessa cosa e ha anche lui il codice leggibile dietro

C'è scritto nella guida:
Scarichi i 3 file
Fai partire X14-63452.exe e estrai i file in una cartella
Poi installi IMGBURN e selezioni "Crea iso da file/cartelle", selezioni quella estratta e aggiungi queste impostazioni
0880.Capture4.webp
su boot image devi scegliere il file etfsboot che trovi nella cartella che hai estratto\boot\etfsboot
Poi fai partire la creazione della iso
0535.Capture9.webp

ora basterà masterizzare la iso oppure copiarla su penna usb con Windows 7 USB/DVD Download Tool - Free download and software reviews - CNET Download.com

(cancellando il file ei.cfg nella cartella che hai estratto\support\ hai accesso a tutte le versioni di vista in fase di installazione, quindi poi puoi attivare con la key che hai sotto al pc)

per mettere la lingua ITA si può scaricare dal windows update, però solo per l'ultima mi pare... vabè se non funziona dal windows update puoi usare questo http://www.froggie.sk/it/

Ultima modifica:
bene allora adesso mi metto all'opera vediamo se ci riesco ...
semai se qualcuno sa se cè un posto per scaricare la iso di windows xp poi sono aposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro