Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
;) Sto X Vedenre Il Mio Gb Di Ram, Per Comprare Un Kit 2x1gb, Ho Letto Che Per Vista Bastano 2gb Di Ram Per Giocare,volevo Sapere Se Con 2gb C'è Loa Potrei Fare, Senza Swapping E Troppi Caricamenti A Giocare Fluido:d Attendo Risposta
forse sono un pò risicati. Se vuoi un PC esclusivamente per giocare io direi di no. Considera il paging di 600 MB. Se apri un gioco come Battlefield 2142 che necessitta di 1.6 GB fai i tuoi conti....
Considera anche una cosa la carenza di ram crea dei colli di bottiglia per le schede video.
macchè...bastano e avanzano tranquillo...se togli i servizi come ha già fatto qualcuno nel forum arrivi a 280 MB occupata da fermo...!io con most wnated carbon quake 4 ecc non ho mai occupato 2 GB di RAM...e non li occuperai nemmeno tu con vista assiucurato...;)
Ballanz una cosa ma ti rendi conto che giochi hai citato?
Quake 4 è praticamente ridicolo Carbon è più peso ma vuoi mettere con Battlefield 2142 o F.E.A.R. ?
2gb e vai tranquillo.....
calcola che vista mentre giochi non è che fa operazioni e varie quindi è fermo e impiega circa 300mb di ram......quindi hai ancora 1,7gb di ram.....fino ad ora giochi che richiedono tanta ram non li ho mai visti.....forse 1,3-1,4 con tutti i dettagli al massimo e risoluzione al max...ma sono rari questi giochi....con il 99,99% di giochi vai tranquillo:ok:
@shima
2Gb bastano cmq!!
finora penso nessuno abbia avuto la necessità di metter + di 2 GB x i giochi...
anche se occupano da un giga fino agli 1.5 non ci sono problemi...si va tranquillo...!:)
bè vedo che hanno già risposto cmq 2gb sono assolutamente sufficienti almeno ancora per un pò..la memoria flash aiuta a meno che uno non abbia già raptor in raid nel qual caso guadagna poco...tanto poi arriveranno anche hard disk ibridi..