Ciao ragazzi non so se mettere qui il post spero vada bene...il mio non è un problema ma solo un informazione a riguardo del punteggio della RAM ke visualizza Windows Vista Ultimate.
Ecco il mio PC ke non è quello della Firma (non so perkè non mi ha aggiornato la firma) cmq:
Intel Q6600 2.40Ghz
Asus P5E
PoW 7800 256Mb
4 x 1Gb RAM Corsair DDR2 C4 XMS2 DHX.
Ora i Punteggi di Windows Vista :
Processore 5.9
Ram (operazioni di memoria al secondo) 5.6
Scheda Video (prestazioni per Win Aero) 5.9
Memoria video : 5.7
Disco rigido : 5.9
Questi sono i punteggi ke mi da Vista Ultimate il più basso è quello della ram ke a mio parare non è una ram scarsa anzi. Quindi mi kiedo perkè è quello più basso quando penso ke quello piu basso dovrebbe essere quello della scheda video dato ke è il pezzo più vekkio del PC ? Forse cè qualke problema nel riconoscimento della RAM da parte di vista? forse non la vede in Dual channel? la Bios la vede in Dual..bha..ditemi voi cosa ne pensate e ke posso o non posso fare :) ciao e grazie..
Ecco il mio PC ke non è quello della Firma (non so perkè non mi ha aggiornato la firma) cmq:
Intel Q6600 2.40Ghz
Asus P5E
PoW 7800 256Mb
4 x 1Gb RAM Corsair DDR2 C4 XMS2 DHX.
Ora i Punteggi di Windows Vista :
Processore 5.9
Ram (operazioni di memoria al secondo) 5.6
Scheda Video (prestazioni per Win Aero) 5.9
Memoria video : 5.7
Disco rigido : 5.9
Questi sono i punteggi ke mi da Vista Ultimate il più basso è quello della ram ke a mio parare non è una ram scarsa anzi. Quindi mi kiedo perkè è quello più basso quando penso ke quello piu basso dovrebbe essere quello della scheda video dato ke è il pezzo più vekkio del PC ? Forse cè qualke problema nel riconoscimento della RAM da parte di vista? forse non la vede in Dual channel? la Bios la vede in Dual..bha..ditemi voi cosa ne pensate e ke posso o non posso fare :) ciao e grazie..