PROBLEMA Windows Vista problema font

Pubblicità

ilami

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
23
Buona notte a tutti. Probabilmente è un problema di facile risoluzione, ma ci sto sbattendo la testa da un pò..Oggi il pc si è aggiornato automaticamente e dopo l'installazione di questi aggiornamenti, ho iniziato ad avere problemi nella visualizzazione dei caratteri sia in chrome che in mozilla (internet explorer è ancora illeso), inoltre aprendo dreamweaver non riesco più a vedere correttamente l'editor dove si scrive il codice..css html. Cosa posso fare? Scusate e grazie
Immagine 2.webpImmagine.webp
 
Anch'io ho Windows vista ed è successo anche a me ieri sera, siete sicuri che sia un problema dell'aggiornamento e non del computer?(un' impostazione strana magari...)
Immagine.webpImmagine.webp
 
Ultima modifica:
Anch'io ho Windows vista ed è successo anche a me ieri sera, siete sicuri che sia un problema dell'aggiornamento e non del computer?(un' impostazione strana magari...)

Il problema è relativo a questo specifico aggiornamento (KB3013455),
io l'ho disinstallato e tutto ha ripreso a funzionare correttamente...
 
Anch'io ho Windows vista ed è successo anche a me ieri sera, siete sicuri che sia un problema dell'aggiornamento e non del computer?(un' impostazione strana magari...)

https://support.microsoft.com/kb/3036220

cito :

Known issues in security update 3013455:
After you install security update 3013455, you may notice some text quality degradation in certain scenarios.
The problem occurs on computers that are running the following operating systems:
•Windows Server 2008 SP2
•Windows Server 2003 SP2
•Windows Vista SP2
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top