Windows Vista per pc nuovi.

Pubblicità

Inverter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Salve a tutti!
Sono venuto ora a conoscenza dell'offerta fatta dalla microsoft agli aquirenti di pc nuovi con windows xp dentro.

Io ho comprato due Tablet Pc, uno a ottobre e l'altro a dicembre, e vorrei sapere se è possibile ottenere gratuitamente una copia di windows vista per i due nb.:boh:
Il fatto è che in realtà Windows Vista non mi intressa molto per i due Tablet pc, più che altro lo userei per altri due pc a casa, sempre di mio possesso, per questo volevo chiedervi se posso ottenere Il nuovo SO e soprattutto se ricevendolo in questo modo, sia legato alle macchine sudette o sia possibile usarlo su altri pc....!:boh:

Vi ringrazio!
Ciao!:ok:

...ho richiesto l'aggiornamento, e aspetto che mi mandano il DVD,sarà da vedere se usando il codice del portatile si attiva Vista dove si vuole o se in qualche modo é legato al PC.....(oltre il teorico)..
in ogni caso non é pensabile che poi si possa usare il vecchio XP da una parte e Vista da un'altra....

Kele ha detto:
...ho richiesto l'aggiornamento, e aspetto che mi mandano il DVD,sarà da vedere se usando il codice del portatile si attiva Vista dove si vuole o se in qualche modo é legato al PC.....(oltre il teorico)..
in ogni caso non é pensabile che poi si possa usare il vecchio XP da una parte e Vista da un'altra....

Ummm... Va bene!;)
Aspetterò altre notizie Grazie!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro