Windows Vista non sia avvia!

Pubblicità

Tabitha

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Innanzitutto ammetto di essere poco più che ignorante in materia, ma più volta questo forum mi è stato utile a risolvere i miei problemi e alla fine ho deciso di iscrivermi per rivolgere il mio problema ad un pubblico molto competente.
Dunque sul mio pc fisso vi è istallato sin dall'inizio Windows Home Vista, quando 2 anni fa si è rotto, è stato mandato all'Acer di milano che tra le altre cose, mi ha reistallato il sistema operativo... Quindi non ho mai posseduto una copia Hardware di tale sistema operativo.
Oggi avviando il pc, sono giunta correttamente fino alla schermata che mostra i vari account, dopo aver cliccato su qualsiasi di questi, però, mi appare una finestra che dice: Che è stata apportata una modifica a windows e perciò NON è possibile avviarlo correttamente. se clicco su "ulteriori informazioni" mi reindirizza alla pagina web della Windows dove, presumibilmente, dovrei trovar soluzione al mio problema. Aiutatemi non so veramente che fare! Inoltre come posso riparare il mio sistema operativo non possedendolo su cd? :cry:

Hai provato con un ripristino del sistema?

Premendo F8 o F9 (varia da hardware ad hardware) dovresti riuscire a visualizzare alcune opzioni, tra cui il ripristino.

no, ripristina uno stato precedente del computer, piu precisamente quando era esente da errori (anche se purtroppo non sempre basta....)

avvia il pc dopo il post del bios bip + schemata di caricamento premi F8 accedi in modalità provvisoria e da li puoi lanciare un ripristino di sistema ma credo che tu abbia preso un virus...

Probabilmente hai il pc infetto
ti consiglio di fare qualche scansione al pc

hai un antivirus installato sul pc?
se si quale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro