windows vista crash di esplora risorse

• Autore discussione Autore discussione whoare
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

whoare

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti chi mi sa aiutare? ho installato windows vista, (ho provato anche una nuova installazione e tutti gli scandisk possibili ed immaginabili....nonchè tutti i driver piu' recenti) qunado vado ad aprire una cartella per selezionare qualche contenuto mi compare poco dopo (se non subito) la comunicazione che esplora risorse ha un problema e ne cerca la soluzione. non so da che parte girarmi per trovare una soluzione.......

configurazione:

Asus P5w Dh De Luxe
Intel Core 2 Duo 6600
512 Mega Kingstone
Ati Radeon X600
Western Digital Raptor 74 Giga Sata
Piu' Altri 3 Seagate Sata Da 250 L'uno( Ho Provato Anche A Staccarli Non E' Cambiato Nulla )

....ma hai solo un banco di memoria da 512?
potrebbe anche essere che quella RAM crei problemi....
che modello é di preciso la RAM?

banco ram...

si ora ho solo quel banco di ram sono delle 667 kingstone, prima cmq ne avevo un giga ed il problema c'era lo stesso ho dovuto prestarle per un pc da fare al volo..., non ho nemmeno software installati, quindi non e' quello il problema, un mio amico ci ha fatto pure il rendering di un filmato con 512 il banco che ora ho io e lo ha fatto in un battibaleno.

....aggiornare il bios, se non l'hai già fatto, e provare a reinstallare visto che non hai programmi.....sarebbe complicato?
Per curiosità, le RAM che avevi prima, erano anche Kingston ?

Kele ha detto:
....aggiornare il bios, se non l'hai già fatto, e provare a reinstallare visto che non hai programmi.....sarebbe complicato?
Per curiosità, le RAM che avevi prima, erano anche Kingston ?

si erano kingstone ma in negozio non abbiamo mai avuto problemi con quei due banchi.
ho provato cmq a far girare anche programmi prima dell'ultima installazione e non ci sono mai stati problemi, solo l'esplora risorse ne da, e non sempre.......

Ultima modifica da un moderatore:
..bhe, se il bios e i driver sono aggiornati, hai fatto tutti gli aggiornamenti, escludi la RAM......non so che dire, aspettiamo altre idee....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro