WINDOWS VISTA 32bit o 64bit???

Pubblicità
Per service pack che co sa intendi?

Io penso che intendi che versione di vista sia migliore...se è cosi metti una Business.
Per quanto riguarda i service pack come li intendo io per vista ce ne uno solo ed è il SERVICE PACK 1,per il momento.
E con 3 GB stai tranquillo,una volta che lo installi leggiti la guida su TOM'S GUIDE come migliorare VISTA in modo che non occupi troppe risorse.

puoi optare per la versione a 64 bit se hai intenzione di usare software che fa ampio uso di grafica e calcoli in virgola mobile

ovviamente con Windows bisogna analizzare per bene il software che si andrà ad usare e l'hardware, perchè la compatibilità non è assicurata al 100%

puoi leggere questo interessante articolo a proposito Should You Move to 64Bit?

l'hardware vecchio che non dispone di driver a 64 bit è ovviamente escluso a priori

l'hardware vecchio che non dispone di driver a 64 bit è ovviamente escluso a priori

Certo, ma una cosa non ho capito ancora: perchè farne 2 versioni? Una a 32 a l'altra a 64 bit??? Non era meglio concentrarsi su una?:skept:

Certo, ma una cosa non ho capito ancora: perchè farne 2 versioni? Una a 32 a l'altra a 64 bit??? Non era meglio concentrarsi su una?:skept:

Si con il tempo (eccetto nuove tecnologie),il 64bit andrà a sostituire il 32bit...ma è un passaggio lungo poichè molte software house devono pian piano iniziare a programmare per il 64bit.
E infatti se tu vedi rispetto a qualche anno fa,chi usa il 64bit è raddoppiato se non triplicato.

esatto se hai vista 32 bit ti vede massimo 3 giga e qualcosa,vista normale non esiste a meno che non intendi home premium, vista ultimate vede al massimo 16gb di ram e non conviene perchè 8gb bastano e avanzano per un bel pò dipende che uso ne fai del pc ovviamente,per sapere le differenze vai sul sito di microsoft :)

Salve,
sono un ragazzo inesperto su tanti temi informatici ahimè!
Ho un Hp pavillon dv9710EL, sistema operativo Vista a 32 bit con processore AMD Turion 64 X2 TL64 da 2.2 GHz. La scheda video è una NVIDIA GeForce 8400M GS con 256MB di memoria dedicata.
Ho 3 giga di Ram.
Le mie domande sono:
Potrei installare vista a 64bit? Avrei dei miglioramenti o più problemi?
In questo pc potrei aumentare la Ram tipo con due ram da 4giga cada una? Ho solo due slot per Ram.
O meglio Windows 7 a 64 bit? Potrei trovare tutti i driver?
Vorrei tanto capire.
Muchas Gracias.

Ciao allora se non sbaglio il tuo pc non supporta oltre i 4gb di ram ma devi guardare il libretto del PC la cpu supporta senza problemi il 64 bit tra vista e seven bhe se devi mantenere la licenza direi vista aggiornato al service pack 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro