Salve come da titolo il mio problema è relativo a emule adunanza V.1.15, cpu p4 r.60ghz, scheda video ati radeon x300, xp sp3, fibra ottica,fastweb, ho un hag e la presa penso sia ethernet io riesco a utilizzarlo per 10-15 min poi crasha windows (o poke volte va in errore solo l'applicazione) gli errori riposrtati nell'event log a volte parlano solo del crash con 0x(e tanti numeri) altre volte invece non dice proprio niente, nelle event log delle applicazioni mi è comparso un errore dovuto al numero delle connessione (limitato) così con una patch lo passato a illimitato, non è cambiato assolutamente niente, poi emule ieri ha cominciato a darmi uno messaggio prima di avviarsi (server occupato e dovevo scegliere se "passa a..." o "riprova") mentre scrivo infine emule ha smesso prprio di avviarsi dandomi un errore e dalla finestra di segnalazione errori parla di errore, appunto, relativo al file ntdll.dll.
Beh penso che questo poema vi dia un quadro adeguato del mio problema, e che sopratutto possate AIUTARMI. sono proprio disperato..
ah no il mio mule e versione 3.15, scusatemi. Volevo agiungere che io ho gia provato a chidere aiuto sul forum di adunanza pero non sono riusciti ad aiutarmi.
Beh penso che questo poema vi dia un quadro adeguato del mio problema, e che sopratutto possate AIUTARMI. sono proprio disperato..
ah no il mio mule e versione 3.15, scusatemi. Volevo agiungere che io ho gia provato a chidere aiuto sul forum di adunanza pero non sono riusciti ad aiutarmi.