PROBLEMA Windows update

Pubblicità

Yakamoz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve ragazzi, ho installato windows 7 e sono nel periodo di prova, perchè non so se passare a linux prima di spendere 100 euro. Vorrei aggiornare il tutto ma quando apro windows update mi spunta "checking for updates" (in inglese) e continua cosí all'infinito. Vorrei gli aggiornamenti per ottimizzare un po' l'o.s. ma non posso in queste condizioni. Secondo voi qual è il problema?

Salve ragazzi, ho installato windows 7 e sono nel periodo di prova, perchè non so se passare a linux prima di spendere 100 euro. Vorrei aggiornare il tutto ma quando apro windows update mi spunta "checking for updates" (in inglese) e continua cosí all'infinito. Vorrei gli aggiornamenti per ottimizzare un po' l'o.s. ma non posso in queste condizioni. Secondo voi qual è il problema?
Salve, come ha detto Avantarno, all'inizio ci mette un bel po per installare i vari aggiornamenti, man mano che vai avanti si velocizzano.

Perchè ho una gtx 750 ti che non sfrutta le directx 12, in piú ho utilizzato win7 in passato e lo reputo ottimo. Grazie a tutti per le risposte

Perchè ho una gtx 750 ti che non sfrutta le directx 12, in piú ho utilizzato win7 in passato e lo reputo ottimo. Grazie a tutti per le risposte

Beh, ma a mio avviso win 10 è più leggero, se hai problemi di retrocompatibilita comunque li risolvi per la maggior parte con le impostazioni di avvio avanzato, win 7 non è più supportato e per un po' avremo win 10.

Poi ognuno ha le sue esperienze, ma mi sembrava corretto specificare alcuni punti del nuovo sistema che a mio avviso non è utile solo per le dx12. ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro