RISOLTO Windows update non aggiorna!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo9212

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
33
Salve a tutti!
Ho windows 7 e, come da titolo, windows update non aggiorna! Anche il semplice update di windows defender non viene effettuato... Si apre la schermata di download ma non inizia mai! Qualcuno sa aiutarmi??
Grazie in anticipo per le risposte!

Salve a tutti!
Ho windows 7 e, come da titolo, windows update non aggiorna! Anche il semplice update di windows defender non viene effettuato... Si apre la schermata di download ma non inizia mai! Qualcuno sa aiutarmi??
Grazie in anticipo per le risposte!

Se e' appena installato assicurati che abbia il SP1 e quindi devi solo aspettare, altrimenti prova questo https://www.youtube.com/watch?v=kH3jJ1tpCDg

Grazie dell'aiuto, il metodo ha funzionato!! :) anche se non me la sono sentita di usare programmi di terze parti per installare gli aggiornamenti... Ho cancellato la cache come nel video e poi mi sono affidato al comando per la risoluzione dei problemi di windows update in Pannello di controllo ---> Risoluzione dei problemi ---> Risolvere i problemi relativi a windows update... l'ho fatto un paio di volte e ora aggiorna! :D grazie ancora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro