Windows Update Lista aggiornamenti - scegliere cosa installare o nascondere

Pubblicità

markzzz

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
49
Salve,

ho windows 7 professional a 64 bit. Son sempre stato abituato (nei vecchi OS) ad avere la lista degli aggiornamenti (in windows update) potendoli spuntare/nascondere in base a quello che volessi scaricare.

Ora, in windows 7, questo non è più possibile? Ho fatto Visualizza cronologia aggiornamenti, ed alcuni sono annullati (perchè li avevo annullati un tempo). Se volessi rimetterli? E nascondere altri aggiornamenti?

Grazie

---------- Post added at 12:50 ---------- Previous post was at 12:49 ----------

P.S. Se vado su "seleziona aggiornamenti da installare" non vedo tutti quelli annullati, ma solo quelli che dovrebbero essere installati

Re: Windows Update Lista aggiornamenti - scegliere cosa installare o nascon

Pannello di controllo > sistema e sicurezza > Windows update > a sinistra Cambia Impostazioni.
Basta mettere Verifica la disponibilità di aggiornamenti ma consenti all'utente di scegliere se scaricarli e installarli.

Nella pagina precedente sempre in alto a sinistra c'è la voce Ripristino aggiornamenti nascosti.

Dai un'occhiata pure qui:
Risoluzione dei problemi relativi all'installazione degli aggiornamenti

Ultima modifica:

Eh, sono le impostazioni che già ho! Ma alcuni aggiornamenti non sono "nascosti", semplicemente annullati (forse da me giorni fà, anche se non ricordo di averne annullati). Alcuni sono anche "non riusciti".

Io vorrei ripristinare quelli...

Come regola gli aggiornamenti annullati dovrebbero riapparire nella home di windows update , cioè nella schermata degli aggiornamenti da installare.

Apri Windows update , clicca su controlla aggiornamenti e vedi quelli disponibili che ti propone per installarli.

Eh ma appunto...quelli "annullati" non mi appaiono. A meno che la cronologia conti sia quelli annullati che (gli stessi) scaricati... mah...

Installa gli aggiornamenti che ti escono in "Controllo aggiornamenti"...sicuramente riappariranno oppure ci sarranno quelli più recenti...stai tranquillo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro