Come da titolo, da questa mattina ogni volta che riavvio il pc ( windows 7) windows Update ritrova sempre lo stesso aggiornamento. L'aggiornamento in questione è quello quotidiano delle definizioni dell'antivirus microsoft security essentials. Io ogni volta lo installo, ma riavviando il computer e cliccando su cerca aggiornamenti in update mi trova appunto sempre lo stesso aggiornamento. In microsoft security essentials e possibile appunto vedere la versione del database che si ha, e appunto noto che quando riavvio il pc questo aggiornamento appena fatto se ne va e trovo scritto una versione del database di ieri. quindi poi dopo aver riavviato se si cercano gli aggiornamenti mi riesce appunto sempre lo stesso. Invece in update tutto sembra regolare e non ci sono messaggi di errore. Ho anche provato l'aggiornamento del programma ma la situazione non cambia. Volevo quindi come mai mi sta accadendo questa cosa e cosa potrei fare per risolverla, e soprattuto volevo sapere se questo problema può dipendere da presenza di virus o altro software indesiderato nel pc oppure problemi nel modem.
Grazie a tutti anticipatamente per il supporto.
Grazie a tutti anticipatamente per il supporto.