Alemmallea
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 39
Ciao ragazzi come da titolo ho questo problema che non riesco a capire da cosa derivi...
In poche parole mi capita che ogni tanto quando vado sul browser web oppure su Cortana per cercare qualcosa, insomma qualunque zona dove si possa scrivere, il pc mi inizia a scrivere all'impazzata una lettera o un numero.
Non credo sia un problema di tastiera (cooler master trigger Z) perché oggi nello specifico, mentre mi faceva questo scherzetto ho staccato la presa usb dalla tastiera ma ha comunque continuato a scrivere.
Mi sono accorto che smette soltanto se riavvio oppure disconnetto l'account.
Ho gia provato a fare alcune scansioni con Malware bytes ma non mi ha trovato niente.
Avete idea di cosa possa trattarsi?
Sinceramente correi evitare se possibile si formattare. Grazie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In poche parole mi capita che ogni tanto quando vado sul browser web oppure su Cortana per cercare qualcosa, insomma qualunque zona dove si possa scrivere, il pc mi inizia a scrivere all'impazzata una lettera o un numero.
Non credo sia un problema di tastiera (cooler master trigger Z) perché oggi nello specifico, mentre mi faceva questo scherzetto ho staccato la presa usb dalla tastiera ma ha comunque continuato a scrivere.
Mi sono accorto che smette soltanto se riavvio oppure disconnetto l'account.
Ho gia provato a fare alcune scansioni con Malware bytes ma non mi ha trovato niente.
Avete idea di cosa possa trattarsi?
Sinceramente correi evitare se possibile si formattare. Grazie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk