Windows su pc preassemblato.

Pubblicità

Umatown

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve, volevo chiedere: Siccome ho un pc preassemblato sul quale c'è una partizione di ripristino con una versione oem di windows che installa tutto in automatico ai valori di fabbrica, posso invece installare una versione di windows "comprata :look::look::look:" e indipendente senza cd di ripristino?
Nel senso che me ne frego totalmente della partizione del ripristino, installo la normalissima versione di windows 7 e dopo ci installo i driver del mio pc.. (oltretutto scaricabili stesso dal sito del mio pc). Cosa ne pensate?

Oltre che farlo è pure consigliabile, in quanto così hai un sistema pulito con solo windows e nient'altro, col ripristino invece ti ritrovi tutte le schifezze che i produttori installano

Oltre che farlo è pure consigliabile, in quanto così hai un sistema pulito con solo windows e nient'altro, col ripristino invece ti ritrovi tutte le schifezze che i produttori installano

Infatti. Oltretutto sono semi-costretto a farlo poichè ho fatto un upgrade della scheda video.. e i dvd di ripristino contengono i driver della vecchia scheda video! (no, non posso ricreare altri cd di ripristino, non me lo permette).

Di quello che maggiormente mi preoccupo è il bios, perchè so che i pc preassemblati hanno un bios adattato dalle case produttrici (hp dell ecc..)
Vorrei anche trovare un modo per "sverginare" (scusate il termine) il bios. Sempre che si possa fare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro