Windows su Mac senza cd

Supporto Tecnico Apple

Isalten

Salve, sto cercando di installare windows 7 sul mio mac. Ho una copia di windows su una chiavetta. Come prima cosa ho inserito la chiavetta e creato un'immagine .iso tramite disk utility, poi ho downloadato i software di supporto (tramite browser dato che da bootcamp aveva una velocita' alquanto lenta) e spostato il file .zip su una chiavetta vuota da 16 gb. Una volta fatto cio' ho aperto bootcamp ed ho scelto di installare windows 7 ma mi apare scritto "The installer disc could not be found insert Windows installer disc and wait a few seconds for the disc to be recognized" allora ho provato ad reinserire la chiavetta con windows ed a riprovare, ma e' uscito lo stesso messaggio. Allora ho provato ad scaricare deamon tools ed a montare l'immagine .iso che avevo creato in precedenza ma ho comunque ricevuto quel messaggio. Mi potete aiutare?
 
-->
#1

Michele24

Perché non provi con una macchina virtuale? Basta settarla e aggiungere l'iso ed è fatta
 
#2

Magnetic Media

Lascia perdere bootcamp se non hai requisiti e hardware da gaming allo stato puro.
Utilizza virtualbox (free), Parallels o VmWare Fusion a pagamento.
 
#3