Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un consiglio per una scheda video compatibile con win seven senza speendere molto! grazie
Giocare con un Pentium 4 è quasi impossibile oggi..fatti una config nuova..oppure punta massimo ad una scheda agp..possibilmnete poco spinta..quale è la 3850..
Io parlo dei socket 775 con Pentium 4 a 3ghz..ce l'ha un mi oamico..e pretende di giocare a detagli massimi con tutti i giochi, vista anche la scheda video (HD4350) non si può proprio giocare..quella lì è paragonabile ad una integrata..questo x dirvi..si hai ragione..dipende dai pentium 4..ma nel 90% dei casi i titoli più recenti (Crysis gta4 ecc...) sono ingiocabili..Dipende che pentium 4 ha, e comunque dubito fortemente ce la farà a sfruttare una hd3850 agp.. io ho un p4 2,4ghz (sk478 come il tuo) con una ati x1650pro e non riesco a sfruttarla, figuriamoci una 3850, per la quale dovresti comunque assolutamente cambiare l'alimentatore.
Il pc a meno di usare giochi molto vecchi, sarebbe proprio meglio cambiarlo purtroppo :/
Io parlo dei socket 775 con Pentium 4 a 3ghz..ce l'ha un mi oamico..e pretende di giocare a detagli massimi con tutti i giochi, vista anche la scheda video (HD4350) non si può proprio giocare..quella lì è paragonabile ad una integrata..questo x dirvi..si hai ragione..dipende dai pentium 4..ma nel 90% dei casi i titoli più recenti (Crysis gta4 ecc...) sono ingiocabili..
No infatti.inoltre la sua mobo consente solo upgrade di bios in mdo tale da montare massimo un dual core..e comprando una vga decente giocherà bene..o almeno spero x lui..:lol:Crysis ci sono voluti 2 anni prima di vederlo girare a frame rate decenti (ed è sempre un engine directx9, non directx10 nativo).. GTA4 è ottimizzato con la parte bassa della schiena e fatica sui quad.
Tu parli di 775, ma lui guardando la motherboard ha un 478, quindi pure peggio :/
Il tuo amico non ha molto le idee ben chiare imho :lol:
No infatti.inoltre la sua mobo consente solo upgrade di bios in mdo tale da montare massimo un dual core..e comprando una vga decente giocherà bene..o almeno spero x lui..:lol:
:lol: Nono supporta anhce i Core 2 Duo con dedicato aggiornamento del bios..a sto punto potrebe anche mettere un E8600!! :asd:Dipende sempre da che dual.. se come alcune si può fermare solo ai pentium D, io consiglierei di desistere (tra un po' va di più il mio ora declassato a muletto x2 4600 per socket 939 di AMD :D)
:lol: Nono supporta anhce i Core 2 Duo con dedicato aggiornamento del bios..a sto punto potrebe anche mettere un E8600!! :asd: