Windows seven e regedit

Pubblicità

revisor

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Salve, non riesco ad entrare, come in xp digitando regedit, nel registro di sistema. Ho fatto vari tentativi con suggerimenti trovati nella rete ma nessuno mi ha risolto il problema, ad esempio scrivere alcune stringhe in prompt dos oppure programmi del tipo "accesso al registro". Come risolvere il problema? grazie :)

Clicchi su start poi in basso scrivi regedit, ti apparirà una finestra con in alto regedit.exe, fai sopra click destro e scegli "avvia come amministratore"...dovrebbe andare. Per il prompt devi andare in Start>tutti i programmi>accessori e lì lo trovi, click destro e come sopra.

start barra cerca programmi e file e incolla questo C:\Windows\System32\regedt32.exe

in ambedue i casi mi esce sempre la solita scritta"l'editore del registro di sistema è stato disabilitato dall'amministratore di sistema". Tenete conto che il sistema è a 64 bit

ma hai un account amministrativo oppure no? forse hai preso un virus... prova una scansione con malwarebytes

Ciao, ho il mio account; anche io penso di avere un virus, ma l'antivirus in modalità provvisoria non lo ha rilevato, poi un altro software antivirus ha trovato due trojans ma il problema persiste; ora provo con quello che dici tu...vediamo.

..ho risolto; con una scansione di malwarebytes c'erano altri virus, una volta eliminati, regedit funziona.Ma allora l'antivirus che ho non scansiona bene i virus? conviene tenere anche malwarebytes....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro