Windows Server 2008r2 e integrazione active directory

Pubblicità

GiovanniT

Utente Attivo
Messaggi
427
Reazioni
3
Punteggio
40
Salve a tutti,

per un'azienda con numerose postazioni (80ca) avrei bisogno di un software (se esiste) che integrandosi con il dominio active directory possa visualizzare tutte le condivisioni e i relativi permessi di accesso presenti nel dominio.


Grazie, ciao
 
prova Hyena si integra con AD ti fa vedere gli share di rete con annessi gruppo di dominio associati puoi fare report ecc.
 
Ciao,

grazie sembra ottimo, tu hai esperienza con questo software?

Fatico un po a creare una semplice lista di utenti con relative condivisoni (devo anche installare access per i report)
 
no access non serve se non sbaglio (puoi esportare in csv) ma devi creare prima di tutto sempre che tu non lo faccia un gruppo di dominio che abbia poteri di lettura\scrittura a seconda delle impostazioni che dai sulla cartella... se hai per esempio la cartella PIPPO crea per esempio una gruppo chiamato PIPPO-C se vuoi che abbia i poteri di lettura scrituttura e PIPPO-R per la sola lettura una volta che hai impostato i parametri ntsf dentro la cartella condivisa da ad puoi vedere coloro che accedono solo in lettura e quelli che han diciamo il controllo completo dellla cartella
 
Non ho ben capito...

Non so se intendi chiedermi se lo sto eseguendo dal server di dominio in administrator... Lo sto eseguendo da li comunque...

Grazie mille delle indicazioni, ora do un'occhiata più approfondita al programma e vedo se riesco a fare come dicevo, cioè un report con:

lista di utenti e per ogni utente visualizzare i permessi di accesso alle condivisioni.

Ti farò sapere
molto gentile
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top