DOMANDA Windows server 2003: recuperare versioni precedenti di files

Pubblicità

pasta

Utente Attivo
Messaggi
1,328
Reazioni
13
Punteggio
72
Questo sistema operativa ha una funzione come le shadow copy dei files per recuperare una versione precedente di questi?
 
ok grazie, quindi questo SO operativo ce l'ha questa funzione, devo solo verificare se è attiva, il che lo posso fare semplicemente cliccando le proprietà del file e vedere se viene visualizzata la tab "versioni precedenti" giusto?

Ho un dubbio: ripristino di sistema, dove si sceglie un punto precedente da richiamare (creato automaticamente o manualmente) che normalmente si trova nei sistemi windows desktop piu recenti, è la stessa cosa o si tratta di una cosa dicversa dalle shadow copy dei files?

MI spego: nella pagina web che mi hai linkato spiega che la funzione può essere utilizzata solo un file per volta:

1. non ottengo lo stesso effetto se richiamo un punto precedente?

2. se si, windows server 2003 ha quesrta possibilità?

3. se no, esiste qualche tool o possibilità di richiuamare shadow copy di molti files contemporaneamente, o almeno un sistema per velocizzare la cosa?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top