Windows ritorna automaticamente al desktop durante l'utilizzo di giochi

Pubblicità

jimmy95

Utente Attivo
Reazioni
137
Punteggio
68
Buonasera ragazzi, da qualche tempo mi capita che mentre eseguo un gioco, in particolar modo ho notato questo con fifa 21 e american truck simulator, di punto in bianco nel caso di fifa 21, il gioco si mette in pausa mettendosi in modalità finestra, causando la perdita dei match online ?. Su american truck simulator invece torna direttamente al desktop , senza addirittura mettere in pausa il gioco. Tutto ciò accade in maniera randomica. Cosa potrebbe essere ? Grazie in anticipo

sono creash ma per individuarne la causa potrebbe essere difficile lo fa solo in quei giochi?

Non è che prendi dentro il tasto windows nè?
Altrimenti comincia a tenere sott'occhio le temperature.

Aggiornamento: Ho provato con forza motorsport 7 installato sull'ssd principale e non da questo problema. Cosi ho disinstallato fifa dall'hdd secondario e installandolo sull'ssd il problema persiste...Non c'è un modo per fissare in primo piano un programma?

Aggiornamento: Problema risolto mettendo nelle impostazioni grafiche "finestra senza bordi"( e mettendo successivamente a schermo intero con alt+invio) al posto di "schermo intero".

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro