PROBLEMA Windows Risoluzione Bassa Msi 970 Am3+

Pubblicità

ShowPow

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Salve , avviando winodws 7 o 10 ne ho installati tutti ma tutti danno lo stesso problema , mettendo la nuova scheda video ho deciso di formattare il mio pc reinstallando windows 10 originale , solo che all'avvio il logo è in risoluzione 800x600 poi quando arriva al log in torna normale , non è che ora mi uccido per questo ma mi da fastidio che prima del formattare funzionava benissimo ora mi fa questo problema !! pls help T.T , l'ho scritto in scheda madre perche nessuno fa cosi usando lo stesso disco solo a me !!!

intero sistema?

guarda come ho gia detto è successo dopo quindi l'hardware non dovrebbe aver problemi forse la scheda madre cmq la mia config è questa :

rx 480
fx 8320e 3.2ghz
msi 970 gaming am3+
hdd 1 tb
ram 8 gb hyperx dual channel
diss cooler master 212 evo
alime. corsair cx 650m

Si ! io prima usavo dmi ora uso hdmi puo essere questo che ha fatto qualcosa? prima usavo un hdmi che diventava dvi ora hdmi hdmi

stessa identica cosa :( anche i caratteri non sono nitidi su alcuni programmi come su impostazioni o su skype

Una prova....scarica driver booster lo installi, lo avvii, lui cerca..scarica ed installa tutti i driver necessari al pc.
Prova.
grazie ha funzionato mi ha scricato 3 driver pero al secondo riavvio stessa cosa , è tornato la prima volta che ho avviato ha funzionato il logo era hd poi al secondo avvio cioè oggi è tornato male :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro