PROBLEMA Windows rileva il pc fisso come portatile

Pubblicità

Luigi28

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, ieri ho reinstallato windows e dopo aver configurato il tutto mi esce la batteria del pc come se fosse un portatile ma non lo è. Mi da le varie impostazioni come i portatili, quindi il tempo per la sospensione quando viene alimentato a batteria e cose simili. Come posso fare per togliere tutte queste cose inutili? Grazie mille in anticipo per l'aiuto.

Allegati

• 20241108_195953.webp
    20241108_195953.webp
    415.2 KB · Visualizzazioni: 9
  • 20241108_200001.webp
    20241108_200001.webp
    334.5 KB · Visualizzazioni: 9
Ciao a tutti, ieri ho reinstallato windows e dopo aver configurato il tutto mi esce la batteria del pc come se fosse un portatile ma non lo è. Mi da le varie impostazioni come i portatili, quindi il tempo per la sospensione quando viene alimentato a batteria e cose simili. Come posso fare per togliere tutte queste cose inutili? Grazie mille in anticipo per l'aiuto.
dovresti indicare che tipo di pc è di che si tratta?

E' un pre-assembalto?
Che tipo di componenti monta?

ma se vai nelle impostazione dell'alimentazione e metti prestazioni massime?
1731241596620.webp

dovresti indicare che tipo di pc è di che si tratta?

E' un pre-assembalto?
Che tipo di componenti monta?
Il pc è stato assemblato da me, monta un ryzen 5 7700x
Mb asus b550
Dissipatore corsair h150i
Radeon rx 7800xt
Ram corsair 64gb
Alimentatore corsair rx750.
Ma prima di formattarlo sempre con questa configurazione l'icona della batteria non usciva

non può essere una B550, forse una b650? che modello di Asus?

Hai aggiornato il bios della scheda madre?

non può essere una B550, forse una b650? che modello di Asus?

Hai aggiornato il bios della scheda madre?
No scusami errore mio, mi sono confuso con i numeri, il processore è ryzen 7 5700x e la scheda madre è un asus b550-f gaming wifi II. Si il bios ha l'ultima versione disponibile la : 3610.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro