PadrePinnacle
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 44
Buonasera a tutti, ho una domanda a cui non riesco a rispondere... Ho un pc attualmente con un i7-5820k, 32gb ram e samsung 980 con windows 10 pro installato da neanche 6 mesi. Da 1 mesetto a questa parte, il pc ci mette letteralmente 5 minuti per accendersi (Logo MSI con sfera che gira) e altri 2 minuti con il solito Ti Diamo Il Benvenuto. Considerando che questo pc sta sempre acceso, astento viene riavviato ogni 10 gg è normale? Le prime settimane dopo aver installato windows andava bello veloce l'avvio...
Verso Gennaio però dovro sostituirlo con un ryzen 9 7950x, asus rog x670 e 64gb di ram con un samsung 990 pro. Ora mi chiedo, considerando che anche lui rimarrà sempre acceso, è più stabile e duraturo windows 10 Pro o windows 10 Enterprise? Grazie mille a tutti.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Da premettere che il pc attuale, da quando è stato installato windows non è stata installata nessuna nuova app. Quelle erano e quelle sono rimaste...
Verso Gennaio però dovro sostituirlo con un ryzen 9 7950x, asus rog x670 e 64gb di ram con un samsung 990 pro. Ora mi chiedo, considerando che anche lui rimarrà sempre acceso, è più stabile e duraturo windows 10 Pro o windows 10 Enterprise? Grazie mille a tutti.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Da premettere che il pc attuale, da quando è stato installato windows non è stata installata nessuna nuova app. Quelle erano e quelle sono rimaste...