PROBLEMA windows preme pulsanti solo...possibile?

Pubblicità

pippolp

Utente Èlite
Reazioni
102
Punteggio
101
scusate ragazzi non capisco perchè il pc preme i pulsanti da solo ! ...cioè spiego meglio , sto scrivendo su fb , qui su tom's, bhe ad un certo punto si sente un rumore come se stessi cliccando sulla tastiera a vuoto (avete presente?) tipo quando premete tasti a casaccio della tastiera mentre siete sul desktop!...sembra che io prema il tasto desktop(logo windows) poichè se sono in un gioco mi torno nel dektop da solo e se sto scrivendo mi fa sto rumore come se avessi premuto il logo di windows su tastiera... ogni 2 min mi fa sta cosa, è stressante !

non so ...è la prima volta che lo fa , ho installato il wi-fi e i nuovi driver nvidia ...possono essere quelli ?

no è una logitech g110...

- - - Updated - - -

ho staccato la tastiera e ho avviato un gioco e niente esce lo stesso ..quindi credo che dipenda da qualcos'altro

forse ho risolto ...ho notato che network genie programma msi( per internet) non funzionava bene visto che provavo a chiuderlo e non si chiudeva cosi chiudendolo dal task sembra che il problema non c'è più...è possibile?

- - - Updated - - -

scherzavo ...non ho risolto niente lo fa solo più tardi invece di ogni 2 minuti lo fa ogni 4 ...:grrrr:

Per prima cosa puoi cambiare la porta USB della tastiera e reinstallare i drivers.
Poi dai un'occhiata ai processi nel task manager e verifica che non ci sia qualcosa di sospetto.

allora ho letto altri episodi in giro e molte volte era colpa della scheda video ...cosi ho resettato il pc ad alcuni giorni fa e bhe sembra che funziona ! questa volta veramente , mi sono fatto 3 partite senza nessun problema quindi mi sa che era colpa dei nuovi driver beta nvidia ! :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro