PROBLEMA windows phone lumia 820

Pubblicità

donato72

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti in primis! sono giorni che non riesco piu' a collegare il mio windows phone lumia 820 al pc win 8 ovvero mi dice che il driver di installazione e' stato rilevato ma e' avvenuto un errore durante l'installazione, premetto che il mio pc fisso win 8 e' ultra aggiornato e ho installata anche la app windows phone desktop ma il fatto e' che prima non ho mai avuto questo problema....ho disinstallato il driver del lumia e reinstallato ma continuamente mi restituisce il solito fastidiosissimo errore di installazione codice 1....non so piu' veramente che fare!!!!

sul pc portatile invece nessun problema

se puo' servire ecco il mio problema id hardware:

USB\VID_0421&PID_0661&REV_0100&MI_00

USB\VID_0421&PID_0661&MI_00

chiedo cortesemente lumi ad un'anima buona qualora volesse aiutarmi

Prova a disinstallare completamente i driver e software nokia. Riavvia e collega il telefono, poi dimi cosa ti dice

ti ringrazio della risposta, ho anche cambiato cavo ma niente da fare mi dice sempre nessun driver caricato problema codice 1 :grat:

ce l'ho fatta finalmente....chi l'ha dura la vince sempre!!! in pratica avevo qualche servizio windows disabilitato e ho attivato quelli che secondo me erano in connessione col problema ahahahha adesso va bene!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro