Gia, un mio amico ha preso n97 appena uscito, 500€ di telefono...dopo una settimana si inchiodava, No Comment!!!
Per quanto riguarda le applicazioni è vero ce ne sono ancora poche, circa 20000 se non sbaglio ma in teoria quando uscirà il nuovo aggiornamento a Mango il SO dovrebbe attirare nuovi programmatori con le novità che introdurrà e dovrebbe diffondersi ulteriormente quindi dovrebbe aumentare considerevolmente il numero di applicazioni.
Pare che costino in media un filino in più e considera che sull'android market ci sono più applicazioni gratuite, il punto forte delle applicazioni per WP7 è però il fatto che,come quelle per l'app store, prima di essere messe in circolazione vengono testate dalla MS, quindi hai la sicurezza che non ti impallano il telefono.
Si è vero sembra che alla fine al tipo piacciano un'po tutti i cellulari, però vedo che almeno non è di parte e nelle recensioni riesce a farti vedere bene o male tutti i pro e i contro, io almeno quando dovevo scegliermi il cell nuovo ho guardato 1000 recensioni di quel sito e alla fine ho fatto la scelta giusta(per me), quindi li considero validi.