Windows non spegne il PC

  • Autore discussione Autore discussione Noidi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Noidi

Utente Èlite
Messaggi
1,735
Reazioni
11
Punteggio
58
Buongiorno a tutti,
non mi era mai capitata una cosa simile vediamo se riuscite ad aiutarmi. Il problema è il seguente:
Ieri ho installato la mia nuova MoBo (Asrock Dual Sata) insieme con il mio nuovo Procio (AMD 3700+) e il nuovo disco fisso (Hitachi Deskstar 7K250 SATA II). Fino aqui tutto bene, Winzozz gira bene e sono riuscito, nonstante le mie rammaccie a fare del OC decente. Purtroppo ora Winzozz non mi spegne + il PC.
Infatti quando volglio spegnere dopo un pò mi appare un'avviso sul Monitor: "Ora potete spegnere il Computer". Ne ho installati di s.o., su diversi tipi di piattaforma, ma una cosa così non mi era mai capitata.
Qualcuno mi sa dire cosa ho sbagliato o cosa devo fare per fare in modo che Winzozz mi spenga il PC??
Grazie in anticipo dell'aiuto.
 
ci dovrebbe essere un jumper anche a me è successo con un'altra scheda madre cmq c'è un jumper da spostare o staccare se mi dai informazioni precise su sdito o foto ove la posso vedere forse posso individuarlo mi servirebbero delle foto
 
purtroppo non riesco a trovarne una + grande. Appena torno a casa controllo se ci sono dei Jumper sospetti.
La cosa mi sembra molto strana in quanto ho montato la stessa MoBo ad un mio amico e a lui il problema non si presenta:muro: :muro: :muro: :muro:

Ieri quando ho notato la cosa era già troppo tardi, vediamo se stasera riesco a risolvere qualcosa, poi ti faccio sapere.
 
andreoli ha detto:
ma hai 2 agp:shock: e 1 pci express!!:skept:

No, No,
una è AGp, l'altra è lo slot per poter inserire una scheda che mi permetterà di montare i nuovi AM2.

Future CPU Port: Supports CPU upgrade from AMD K8 939-Pin CPU to AM2 940-Pin CPU through AM2 CPU Board (Optional)
 
a ok
i jumper dovrebbero essere intorno all'alimentazione o vicino al northbrige o vicino a dove ci sono i cavi dei led e pulsanti di accensione ciao
magari controlla nel manuale
 
Noidi ha detto:
OK, stasera mi darò una ventina di frustate.:cav: :cav:
Grazie dell'aiuto, stasera provo e domani vi saprò dire.

Ma no, dai, in fondo non è colpa tua... è la funzione ricerca che fa.... :D

Ps. lamentati anche tu qui ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top