Windows Non Si Avvia

Pubblicità

Simone123

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Ciao ho Windows 10, il computer era andato in standby, lo faccio partire però compare che Windows ha riscontrato dei problemi e deve essere riavviato, riavvio il pc e dopo la scritta della scheda madre mi esce questo IMG_20161029_175238_HDR.webp

Se clicco riavvia non si risolve niente e se invece clicco opzioni avanzate mi dice che devo ripristinare il pc però perdendo tutte i dati personali e le app.
C'è un modo per non perdere tutti i dati e comunque risolvere il problema?

Ciao ho Windows 10, il computer era andato in standby, lo faccio partire però compare che Windows ha riscontrato dei problemi e deve essere riavviato, riavvio il pc e dopo la scritta della scheda madre mi esce questo Visualizza allegato 220891

Se clicco riavvia non si risolve niente e se invece clicco opzioni avanzate mi dice che devo ripristinare il pc però perdendo tutte i dati personali e le app.
C'è un modo per non perdere tutti i dati e comunque risolvere il problema?

In opzioni avanzate , dovresti poter partire da un punto di ripristino, o se lo hai fatto da un backup.

In opzioni avanzate , dovresti poter partire da un punto di ripristino, o se lo hai fatto da un backup.
IMG_20161029_181450_HDR.webp ecco queste sono le opzioni avanzate, c'è quelle che dici te ma ho visto anche ripristino all'avvio, per caso sai cos'è?
Potrei risolvere anche con quello senza perdere i dati?
Perché io non penso di aver mai fatto un backup del sistema oppure di avere un punto di ripristino.
Grazie

Visualizza allegato 220892 ecco queste sono le opzioni avanzate, c'è quelle che dici te ma ho visto anche ripristino all'avvio, per caso sai cos'è?
Potrei risolvere anche con quello senza perdere i dati?
Perché io non penso di aver mai fatto un backup del sistema oppure di avere un punto di ripristino.
Grazie

Prima cosa prova il terzo a sinistra, se non funziona ed ai un punto di ripristino prova il primo

Prima cosa prova il terzo a sinistra, se non funziona ed ai un punto di ripristino prova il primo
Non ho davvero Capito che problemi hai il mio computer, ho provato a fare il ripristino di un punto me l'ha trovato però se lo selezionato e gli davo l'ok mi dava un errore.
Ora ho riavviato e funziona tutto normalmente. Bhoo

Allegati

• IMG_20161029_182407_HDR.webp
    IMG_20161029_182407_HDR.webp
    4.1 MB · Visualizzazioni: 17
guarda nelregistro degli eventi può essere l'hd che si è arrabbiato.. se trovi errori cambia al volo hd.. puoi prenderlo nuovo e reinstallare tutto.. oppure puoi clonarlo..... tra qualche giorno pubblicherò nel mio canale del tubo un video su come clonare l'hd senza dover reinstallare tutto..

Ultima modifica da un moderatore:
guarda nelregistro degli eventi può essere l'hd che si è arrabbiato.. se trovi errori cambia al volo hd.. puoi prenderlo nuovo e reinstallare tutto.. oppure puoi clonarlo..... tra qualche giorno pubblicherò nel mio canale del tubo un video su come clonare l'hd senza dover reinstallare tutto..
Sai dirmi cosa devo fare per capire se ci sono stati errori guardando il registri eventi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro