Windows non si avvia...

Pubblicità

andrea211299

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti, oggi ho acceso il PC per scaricare da torrente,però senza attivare il dekstop,quando lo vado a controllare vedo che ne il mouse ne la tastiera funzionano. Cosi riavvio il PC e Windows mi da 2 opzioni: avvia strumento di ripristino dell'avvio. E avvia Windows normalmente. In entrambi i casi il sistema non parte e rimane il logo di Windows bloccato. Recentemente Non ho scaricato niente ed installato niente di nuovo. Qualche soluzione? Ciao grazie.

dopo la schermata di bios premi F8 ed entra in modalità provvisoria e tenta il ripristino a quando tutto funzionava

se fai una riparazione no se formatti si ma se hai i dati importanti su un'altra partizione allora puoi formattare tranquillamente

se fai una riparazione no se formatti si ma se hai i dati importanti su un'altra partizione allora puoi formattare tranquillamente

Non parte neanche il cd. Dopo che a caricato i file so impalla su una schermata nera dove c'e una barra di caricamento.

- - - Updated - - -

Se dal BIOS disabilito la voce: onboard PCIE Gbe LAN Windows parte,solo che non so cosa ho disabilitato.

te lo dice la parola stessa stai disabilitando la scheda di rete. Non è che hai subito qualche sbalzo o qualche fulmine ti ha preso il router? oppure si è semplicemente guastata la scheda di rete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro