Windows non rileva la 2° partizione

Pubblicità

Romeo_

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
65
Allora la situazione è questa: ho una SD Card da 8GB avviabile, con una partizione primaria da quasi 1 GB formattata in FAT32, contenente BOOT REPAIR (per me è molto importante impostare questa partizione avviabile da bios poichè sto smanettando con il dual boot), e per non buttare 7GB di memoria vorrei creare una seconda partizione da usare per salvare delle iso di Windows, Linux... ora come faccio a fare questa 2° partizione in modo tale che Windows (7) la riconosca x i dati ma all'avvio parta Boot Repair?

Questi sono tutti i dati della SD
F:BOOT-REPAIR FAT32 Stato: Attiva Primaria (rilevata da WIN in computer)
---------------------------------------...
*: ISO S-O FAT32 Stato: Nessuno Logica (non rilevata da WIN in computer)

Allora la situazione è questa: ho una SD Card da 8GB avviabile, con una partizione primaria da quasi 1 GB formattata in FAT32, contenente BOOT REPAIR (per me è molto importante impostare questa partizione avviabile da bios poichè sto smanettando con il dual boot), e per non buttare 7GB di memoria vorrei creare una seconda partizione da usare per salvare delle iso di Windows, Linux... ora come faccio a fare questa 2° partizione in modo tale che Windows (7) la riconosca x i dati ma all'avvio parta Boot Repair?

Questi sono tutti i dati della SD
F:BOOT-REPAIR FAT32 Stato: Attiva Primaria (rilevata da WIN in computer)
---------------------------------------...
*: ISO S-O FAT32 Stato: Nessuno Logica (non rilevata da WIN in computer)
Da gestione disco, tasto destro - crea partizione logica.

Ultima modifica:
Da gestione disco, tasto destro - crei partizione logica.
686c59b6c73a450e91b187c3c799e964.jpg

Però se vado in computer non c'è

Inviato da BV7000 Pro tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

eliminala e rifalla, nel caso falla primaria ma non attiva.

a quanto pare l'unica soluzione è impostarla come attiva ma non posso per via del fatto che serve per il boot, anche se mi sembra strano poichè negli hdd si può fare quindi mi chiedo perché non nelle chiavette

Pubblicità
Pubblicità
Indietro